calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it

Tabellino: Camiplast - Aldeno

italiano deutsch english
Gli altri incontri della giornata

Giornata n. 3 (3ª andata) 19 ottobre 2007

Camiplast
Aldeno
7-4
camiplast - aldeno 7-4

Partita tesa e ricca di occasioni da entrambe le parti dove a fare la differenza è stata sicuramente la precisione sotto porta.
Il primo tempo inizia con molto equilibrio e la Camiplast sfrutta maggiormente le doti tecniche dei suoi componenti mentre l'Aldeno cerca di manovrare allargando il gioco e sfruttando gli spazi in contropiede. La compagine cittadina spinge molto con il suo pivot Lunelli che riesce al quarto d'ora a sfondare con un bel diagonale. L'Aldeno non si scompone ed agguanta il pareggio con un azione di forza in area avversaria. L'equilibrio si ristabilisce ma dopo poco è l'Aldeno a passare grazie ad una pregievole azione. Nel giro di pochi minuti è nuovamente pareggio grazie ad un errore del portiere avversario che chiama palla al difensore ma viene anticipato da un colpo di testa del centrale offensivo e così si va negli spogliatoi sul 2-2.
Nella ripresa si presenta una Camiplast nuova che cerca subito di alzare il ritmo e schiaccia un Aldeno sempre composto che non lascia spazi e proprio gli ospiti passano grazie ad un tiro cross deviato sottomisura dal pivot aldenese che ci crede ed insacca. Non passano però 2 minuti che i gialloblu di mister Caracristi impattano ancora il risultato grazie ad un contropiede ben eseguito.
l'Aldeno sale e prende in mano il gioco ma lascia spazio ai contropiedi di una Camiplast molto attenta. I giallorossi creano molte palle gol ma sfruttano male i contropiedi e non riescono a far fruttare i tiri a dovere mentre la Camiplast in contropiede cerca di portare al sicuro il risultato ma molte occasioni vengono sventatedalla difesa aldenese. Purtroppo la svolta avviene su ennesimo contropiede dopo gol mangiato dell'Aldeno che perde una marcatura e viene infilato. La botta è dura ma la compagine di mister Moro non demorde e riesce ad accorciare ancora con uno splendido diagonale di Dammacco. Ancora l'Aldeno spinge ma non punge cosi che le occasioni ghiotte per la Camiplast si sprecano e come vuole la legge dei grandi numeri su 10 occasioni avute una deve entrare: cosi è e la Camiplast si trova nuovamente a + 2. C'è ancora il tempo di vedere delle buone parate da entrambe le parti e altri due gol che non cambiano il risultato. Merito alla camiplast che è riuscita a sfuttare i momenti decisivi in una partita combattuta fino alla fine e merito all'Aldeno di averci creduto fino alla fine purtroppo i risultati non arrivano ma giocando come oggi arriveranno di certo nelle prossime giornate.

Marcatori Aldeno: Beozzo 1, Demmarco 1, Geraci 1, Buccella 1.
Marcatori Camiplast: Lunelli 4, Frassoni 2, Pinamonti 1

Fonte: Aldeno
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video