Giovanile
mercoledì 16 dicembre 2015
CALCIO A CINQUE
Seconda giornata all'insegna dei gol

Seconda giornata in archivio per i campionati Allievi e Giovanissimi di calcio a cinque e validi per il titolo del comitato trentino che darà anche il pass per le finali nazionali.
Negli Allievi la Sacra Famiglia rimane sola al comando dopo la netta vittoria sul campo della Nuova Alta Vallagarina, largo anche il successo del Calcio Bleggio che supera l'Oltrefersina; ha riposato la Dolasiana.
Anche nei Giovanissimi i lagarini della Sacra Famiglia A (campione uscente e vice campione d'Italia di categoria) in auge con un'altra larga vittoria e ancora lo zero nel tabellino dei gol subiti. Assieme ai roveretani c'è anche il Calcio Bleggio che si è imposto sulla ViPo Trento nel big match di giornata. Esordisce al meglio anche il Gardolo (che aveva riposato nel primo turno) a cui va il derby del capoluogo col Cristo Re. Chiude il quadro il successo della Dolasiana sul campo della Nuova Alta Vallagarina. Turno di riposo per il Marco.
Nel secondo girone terzetto al vertice con Vigolana, Oltrefersina e Valsugana a centrare il bis nel secondo turno. La Vigolana a spese del Valcembra di stretta misura, l'Oltrefersina in casa nel derby contro l'Ischia e il Valsugana Scurelle sul campo amico contro il Pinè. Esordio positivo per i vicecampioni del Fiemme che travolgono in trasferta la seconda squadra della Sacra Famiglia. Turno di riposo osservato dall'Altopiano Paganella.

RISULTATI E CLASSIFICA ALLIEVI

RISULTATI E CLASSIFICA GIOVANISSIMI GIRONE A

RISULTATI E CLASSIFICA GIOVANISSIMI GIRONE B

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Inserire almeno 4 caratteri