Giovanile
mercoledì 13 gennaio 2016
CALCIO A CINQUE
Ritorno in campo dopo la pausa

Dopo la pausa natalizia sono tornati in campo i ragazzi impegnati nei campionati giovanili Allievi e Giovanissimi di calcio a cinque. ALLIEVI - La capolista Sacra Famiglia era ferma per il turno di riposo, ma le vittorie di Calcio Bleggio e Oltrefersina hanno solo riavvicinato la coppia inseguitrice alla primatista. Largo il successo dell'Oltrefersina (campione uscente) in casa della Dolasiana, mentre il Calcio Bleggio supera di misura in trasferta la Nuova Alta Vallagarina.
GIOVANISSIMI - La coppia Sacra Famiglia A e Calcio Bleggio rimane a braccetto in testa al girone A dopo i successi senza troppi patemi rispettivamente contro Marco e Athletic Avio. Staccate di sei punti tre formazioni: Cristo Re (che ha riposato), Dolasiana e Gardolo. La compagine di Meano si è imposta contro la ViPo Trento, mentre i gialloblù hanno centrato il settebello contro la N.A. Vallagarina.
Nel secondo girone frena l'Oltrefersina che viene bloccata sul pari dalla Vigolana e si avvicina il Fiemme (unica ad aver riposato fra le prime) che ha travolto il Valsugana in trasferta. Bene il Valcembra nella sfida con la Sacra Famiglia B, mentre arriva il primo successo del Piné a spese dell'Altopiano Paganella.

RISULTATI E CLASSIFICA ALLIEVI

RISULTATI E CLASSIFICA GIOVANISSIMI - GIRONE A

RISULTATI E CLASSIFICA GIOVANISSIMI - GIRONE B

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.

Inserire almeno 4 caratteri