Giovanile
mercoledì 20 gennaio 2016
CALCIO A CINQUE
Calcio Bleggio dilagante negli Allievi

Quinta giornata per i campionati giovanili che segnano anche la fine del girone d'andata per quello degli Allievi. Qualche variazione in classifica nei Giovanissimi dove il Calcio Bleggio non approfitta appieno del riposo della Sacra Famiglia nel girone A e col Fiemme che balza al comando nel girone B.
ALLIEVI - La capolista Sacra Famiglia suda più del previsto per superare in trasferta l'Oltrefersina ma tiene saldo il segno del comando con il Calcio Bleggio che si fa largo alle sue spalle dopo la vittoria piuttosto larga contro la Dolasiana. Ha riposato la Nuova Alta Vallagarina.
GIOVANISSIMI - Il primo girone vedeva il riposo della Sacra Famiglia, ma il Calcio Bleggio si è fatto bloccare dal Gardolo e quindi passa avanti per il momento solo di un punto. Pari anche fra Athletic Avio e Dolasiana, mentre il Cristo Re demolisce la ViPo Trento e la Nuova Alta Vallagarina conquista la prima vittoria nei confronti del Marco.
Nel secondo girone il Fiemme vola in testa nonostante abbia, rispetto alle altre squadre nelle prime posizioni, già riposato. Fiemmesi vittoriosi con dieci gol sull'Oltrefersina ex capolista. In seconda posizione sale la Vigolana che supera l'Altopiano Paganella, mentre il Valsugana aggancia la terza piazza dopo il successo di misura sulla Sacra Famiglia B. Vittoria anche il Pinè che s'aggiudica il match conto l'Ischia.

RISULTATI E CLASSIFICA ALLIEVI
RISULTATI E CLASSIFICA GIOVANISSIMI-GIRONE A
RISULTATI E CLASSIFICA GIOVANISSIMI-GIRONE B

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.

Inserire almeno 4 caratteri