calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Girone C, Trilacum con obiettivo allungo

Girone A con United C8 e Tridentina impegnate in un turno complicato rispettivamente contro Carisolo e San Rocco. Il Girone B, in attesa del posticipo della capolista Cus contro il Borgo, vede il Levico contro il Calisio mentre il Valsugana dovrà affrontare la squadra più in palla del girone, il Pinè. Girone C con il Trilacum contro il Piedicastello mentre i Toros Locos sono alle prese con il derby di Rumo e l'Aldeno in trasferta contro il Cles cerca di rimanere in scia della prima della classe.
Girone A che chiama le prime della classe a due partite esterne contro due squadre complicate, con l’United C8 in scena a Carisolo contro Brunelli e compagnia mentre la Tridentina troverà di fronte il San Rocco in cerca di punti. Punti che sono stati raccolti dal Calcio Bleggio nell’anticipo contro il Lizzana, con una vittoria di misura a firma di Tosi, Beatrici e Serafini. Non vale lo stesso discorso per la Ledrense bloccata sul pari da un buon San Giuseppe. Tornando al programma di oggi il Val di Gresta cerca, al palazzetto di Rovereto contro l’Aquila, punti per tornare ad ambire più alte posizioni di classifica mentre sempre a Rovereto, ma al «Baratieri» troviamo la Sacra Famiglia sfidare l’Altipiani. Chiudendo troviamo il Team Roncone ospitare il Lagarina, reduce da una sconfitta nel big match di sette giorni fa.
Il Girone B ha visto perdere una capoclassifica, il Levico, ora chiamato alla rivincita contro il Calisio, squadra difficile da affrontare e alla ricerca di punti per ambire alla zona playoff, occasione comunque ghiotta per la squadra di Falconeri, dato che il Cus affronterà nel posticipo una squadra impegnativa, il Borgo. Anche il Valsugana, appaiato al secondo posto vuole però riprendersi il posto che merita, c’è da superare però la concorrenza di una squadra che sta stupendo tutti, il Pinè. Partita tesa anche al Palazzetto di Borgo con il Bellesini che di fronte si troverà il Tesino mentre il Priemiero è chiamato alla trasferta in quel di Sant’Orsola contro la Bersntol. In terra cembrana invece notiamo la squadra locale sfidare la DX Generation e chiude la partita tra Telve e Oltrefersina.
Nel girone C con il Trilacum tornato in cima alla classifica e con un turno decisamente favorevole, in casa contro il Piedicastello, può cercare il mini-allungo sulle inseguitrici infatti l’Aldeno dopo la sconfitta proprio contro il Trilacum, deve affrontare a Mezzolombardo il Cles. Turno molto impegnativo anche per i Toros Locos che sono chiamati al derby contro la Terza Sponda mentre osserva interessato il Fraveggio che ospita la Virtus Trento a Vezzano. A Ravina invece la Ravinense cerca la vittoria contro i Solteri a secco da cinque turni, mentre al PalaVela la Legion of Doom ospita la TNT Monte Peller. Chiude la giornata il Centro Life contro l’Altopiano Paganella.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video