Serie D
venerdì 29 settembre 2017
CALCIO A CINQUE
Tutte in campo stasera, big match a Borgo

Sarà una giornata tutta di scena in serata, la terza di serie D, nei tre gironi trentini.
Nel gruppo A gare casalinghe per le leader Toros Locos e Virtus Trento, rispettivamente nel derby contro il TNT Monte Peller e il Carisolo. Importante la sfida fra Bolghera, potenziale primatista se vince il recupero, e Cles attualmente terza in classifica. Il turno si completa con Alta Anaunia-Ravinense, Legion of Doom-Team Roncone e Piedicastello-Terza Sponda.
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE A
Nel secondo girone è già big match con le prime della classe, Bellesini e Tesino, ad affrontarsi al Palazzetto di Borgo. Sognano un eventuale aggancio il Cembra e il Real Fradeo che affrontano rispettivamente il Borgo in casa e il Telve in trasferta. Ortigaralfre-Vigolana, Primiero-Gostivar e Valsugana-ViPo le altre gare della giornata.
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE B
Chiudiamo col girone C dove le prime tre del girone sono in trasferta: derby con la Tridentina per la Sacra Famiglia e quello col C5 Rovereto per il San Rocco. Viaggia alla volta della Val di Gresta invece lo Gnu Team Ala. Completano il turno Aldeno-Aquila Rovereto, Lizzana-Ledrense e San Giuseppe-Avio.
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE C

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri