SporTrentino.it
Serie D

Tre anticipi: conferma Gnu Team, colpo Cles

Tre le gare in anticipo hanno aperto la sesta giornata della serie D che si chiuderà martedì sera col posticipo fra Tnt Monte Peller e Piedicastello nel girone A.
GIRONE A. Detto del posticipo, partiamo dall'anticipo dove il Cles ha superato la Virtus Trento sia sul campo che in classifica, agganciando al momento il secondo posto alle spalle della Bolghera. La capolista è attesa dalla trasferta contro la Terza Sponda, mentre l'altra formazione sul podio, i Toros Locos sono ospiti della Legion of Doom. Chiudono il quadro Ravinense-Carisolo e Team Roncone-Alta Anaunia.
LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL GIRONE A

GIRONE B. Big match a Borgo col derby fra Real Fradeo, primo, e Bellesini, terzo. Proverà ad approfittarne il Cembra che ospita il Telve. Il Tesino attende l'Ortigaralfre, mentre il Gostivar va a Gardolo per affrontare la ViPo. Il quadro del sesto turno si chiude con Borgo-Valsugana Scurelle e Vigolana-Primiero.
LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL GRIONE B

GIRONE C. Gnu Team Ala solitario in testa almeno fino a stasera dopo la vittoria sull'Aquila Rovereto nell'anticipo di ieri, stasera attesa la risposta della Sacra Famiglia che ospita l'Avio. Il San Rocco ricerca il podio ospitando l'Aldeno, mentre la Ledrense si è spinta fino al quinto posto dopo la vittoria nell'anticipo contro il San Giuseppe. La giornata prevede anche Lizzana-C5 Rovereto e Val di Gresta-Tridentina.
LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL GIRONE C

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video