calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Tre anticipi a favore delle big

Decima giornata anche per la serie D con tre anticipi già in archivio. Nel girone A vince il Cles, nel C Gnu Team Ala e Sacra Famiglia all'insegna del potere che logora chi non ce l'ha.
GIRONE A - Cles temporaneamente al comando dopo il successo di ieri nel derby col TNT Monte Peller. Sfida clou fra Toros Locos e Virtus Trento, mentre il Bolghera ospita il Piedicastello e il Carisolo fa visita alla Legion of Doom. Altro derby noneso fra Alta Anaunia e Terza Sponda, mentre fra Team Roncone e Ravinense in palio punti per provare a risalire la classifica.
LE GARE E LE DESIGNAZIONI (eccetto Toros Locos-Virtus Trento)
GIRONE B - Tutte in campo stasera con la capolista Real Fradeo sul campo della Vigolana e il Cembra nel derby contro il Gostivar: due test importanti. Nella zona alta anche l'altra sfida con l'Ortigaralefre che riceve il Bellesini, mentre per il Valsugana Scurelle c'è il derbissimo col Tesino. Nell'altra metà di graduatoria i due incontri rimanenti col Borgo che riceve la ViPo e il Telve che attende il Primiero.
LE GARE E LE DESIGNAZIONI
GIRONE C - Giovedì da tre punti per le prime due della classe: lo Gnu Team Ala coglie la decima vittoria contro l'Aldeno e la Sacra Famiglia risponde passando in casa della Ledrense. Per il San Rocco oggi trasferta a Lizzana, mentre l'Aquila Rovereto fa visita alla Tridentina. Completano il quadro C5 Rovereto-San Giuseppe e Val di Gresta-Avio.
LE GARE E LE DESIGNAZIONI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,527 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video