calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Ultima d'andata per i titoli d'inverno

Ultima giornata del girone d'andata e titoli di campioni d'inverno in palio in tutti e tre i gironi.
Nel GIRONE A il Cles sarà ospite in un derby pericoloso sul campo della Terza Sponda, mentre dietro Toros Locos (in trasferta col Piedicastello) e Virtus Trento (in casa con l'Alta Anaunia) sperano in un sorpasso o un aggancio sul filo di lana. Completano il quadro la sfida fra le quarte, Carisolo e Bolghera, Ravinense-Legion of Doom e TNT Monte Peller-Team Roncone.
GARE E DESIGNAZIONI ARBITRALI

Per il GIRONE B dopo le sconfitte dell'ultimo turno, Real Fradeo e Cembra cercano il pronto riscatto, rispettivamente in casa col Borgo e in trasferta contro la ViPO. Alle loro spalle per il Valsugana Scurelle c'è la trasferta in Primiero, il Gostivar se la vede domani contro l'Ortigaralefre, Bellesini col Telve e Vigolana sul campo del Tesino.
GARE E DESIGNAZIONI ARBITRALI

Chiudiamo col GIRONE C dove la prima posizione è in palio nello scontro diretto di Fucine a Rovereto dove la Sacra Famiglia, seconda, ospita lo Gnu Team Ala, primo e col pieno di vittorie. Chi insegue spera magari in un pari per rosicchiare un paio di punti con l'Aquila Rovereto in casa col fanalino Val di Gresta, il Lizzana va ad Avio e per il San Rocco l'impegno è lunedì contro la Ledrense. Tornando ad oggi il quadro si completa con C5 Rovereto-Aldeno e San Giuseppe-Tridentina.
GARE E DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video