calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Ultima giornata dell'anno con aperitivo

Dopo la pausa dell'Immacolata, il campionato di C1 torna in campo per l'ultima giornata dell'anno solare, ma soprattutto la terzultima del girone d'andata.
Aperitivo alla finale di coppa, in programma martedì alle 21 a Sanbapolis, con la stessa sfida in campo stasera a Rovereto dove il Rotal Futsal Rovereto ospita la Bolzanese, fra i cui pali potrebbe anche esordire il neo acquisto Gianordoli, fra l'altro ex di turno. La capolista Futsal Atesina riceve il Tavernaro (anche qui nuovi arrivi importanti come Kadiu e Meringolo dallo stesso Rotal Futsal Rovereto), mentre per il Trento c'è la trasferta sul campo del Brentonico.
La giornata prosegue con un interessante match come quello di Cavalese fra il Futsal Fiemme e il Sacco San Giorgio o il derby fra Imperial Grumo e un Mezzolombardo decisamente anemico in quest'ultimo periodo. Il Fiavé ospita il Levico Terme, il Comano Fiavé fa visita al Mosaico Bolzano e United C8-Pineta dove per alcune di loro i punti in palio saranno pesanti per la corsa alla salvezza.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.00 BRENTONICO-TRENTO a Brentonico
Ore 21.30 FIAVÉ-LEVICO TERME a Fiavè
Ore 21.15 FUTSAL ATESINA-TAVERNARO a Laives Palazzetto
Ore 21.00 FUTSAL FIEMME-SACCO SAN GIORGIO a Cavalese Polo Scolastico
Ore 20.45 IMPERIAL GRUMO-MEZZOLOMBARDO a S. Michele A/A
Ore 21.00 MOSAICO BOLZANO-COMANO FIAVÉ a Bolzano/via Roen
Ore 21.45 ROTAL F. ROVERETO-BOLZANESE a Rovereto Palazzetto
Ore 21.30 UNITED C8-PINETA a Roncone

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,188 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video