Serie D
venerdì 23 febbraio 2018
CALCIO A CINQUE
Il Cles si porta avanti

Quinta giornata di ritorno in serie D con già tre anticipi giocati ed una gara spostata addirittura al mese prossimo. Ieri intanto il Cles conferma la propria leadership del girone A superando l'Alta Anaunia, nel C invece vittorie all'insegna del «dieci» per Gnu Team Ala e Ledrense.

GIRONE A
Detto del successo della capolista, le inseguitrici sono chiamate a rispondere, ad iniziare dai Toros Locos impegnati sul campo del fanalino Team Roncone. Carisolo in trasferta sul pericoloso campo della Terza Sponda, mentre la Virtus Trento fa visita al TNT Monte Peller. Per il Bolghera derby contro la Legion of Doom e derby anche a Ravina con la Ravinense che ospita il Piedicastello.
PROGRAMMA E DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B
Col derby fra Borgo e Telve posticipato al 28 marzo, sono cinque i match della serata. Per il Real Fradeo gara casalinga col Primiero, dietro la Vigolana ospita il Valsugana Scurelle. Gostivar impegnato sul campo del Tesino ed il Cembra di Bertaso ospita l'Ortigaralefre. Bellesini atteso da una rilanciata ViPo a Gardolo.
PROGRAMMA E DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE C
Dieci gol per vincere sia per lo Gnu Team Ala, che si rimpossessa della prima posizione, sulla Tridentina; sia della Ledrense a spese del Val di Gresta. La Sacra Famiglia attende quel C5 Rovereto che la scorsa settimana superò lo Gnu Team, mentre il San Rocco è impegnato nel derby dell'aureola con il San Giuseppe. Chiude la giornata la sfida dell'Aquila Rovereto sul campo di Avio e il match giallorosso fra Lizzana ed Aldeno.
PROGRAMMA E DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Inserire almeno 4 caratteri