calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Sorpresa Borgo nell'anticipo

Una partita già in archivio nel girone B con la sorpresa della vittoria del Borgo, fanalino di coda, sul campo del Valsugana quarto della classe. Oggi le altre gare, mentre domani è in programma Gostivar-ViPo, sempre nel girone B.

GIRONE A - Trasferta pericolosa per la capolista Cles che fa visita alla Virtus Trento attualmente in terza posizione. Altra sfida nei piani alti a Ravina col Bolghera che affronta la Terza Sponda. I Toros Locos, secondi, se la vedono con la Legion of Doom, mentre il Carisolo riceve la Ravinense. Sesta di ritorno completata da Alta Anaunia-Team Roncone per evitare l'ultimo posto e il match fra due squadre nel limbo come Piedicastello e TNT Monte Peller
DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B - Fra anticipo e posticipo già descritti restano quattro gare da giocare. Per la leader Real Fradeo trasferta sul campo di un Bellesini scivolato indietro nella graduatoria dopo le ultime gare. La Vigolana fa visita al Primiero, mentre il Cembra è ospite del Telve. Chiude il quadro il derby fra Ortigaralefre e Tesino, appiate in graduatoria.
DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE C - Prime della classe in trasferta anche se più insidiosa è quella dello Gnu Team Ala sul campo dell'Aquila Rovereto, terza della classe e con in mano la possibilità di tentare di riaprire la corsa ai playoff. Per la leader Sacra Famiglia viaggio sul campo dell'Avio, mentre il San Rocco, quarto, fa visita all'Aldeno. Il turno si completa con C5 Rovereto-Lizzana, San Giuseppe-Ledrense e Tridentina-Val di Gresta.
DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,188 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video