calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Penultimo turno con obiettivi nel mirino

Rimane soprattutto un obiettivo importante per diverse formazioni impegnate in C2, quello di evitare i playout che porteranno altre due formazioni in serie D assieme alla Trilacum, già retrocessa, ed il Futsal Pinè ancora appeso ad un filo di speranza.
Ma anche la corsa al primo posto è aperta perché, è vero che Calcio Bleggio e Lagarina sono già promosse in C1, ma rimane in palio il titolo della categoria che, con eventuale arrivo ex-aequo, sarebbe assegnato con uno spareggio.
Intanto il Lagarina è atteso dal Molveno, mentre per il Calcio Bleggio la trasferta è sul campo di un DX Generation impegnata nella zona calda dei playout. In questo contesto scontri diretti li offrono i campi di Vezzano (Fraveggio-Altopiano Paganella) e Pergine (Ischia-Torremolino). La Tridentum ospita l'Altipiani, mentre il Futsal Pinè se la vede col Cus Trento, per la Judicaria invece sfida casalinga contro il Trilacum ed il Valcembra attende il pericolante Arco Pregis che sarà privo del proprio bomber Id El Kaid.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.30 DX GENERATION-CALCIO BLEGGIO a Levico Palazzetto
Ore 21.00 FRAVEGGIO-ALTOPIANO PAGANELLA a Vezzano
Ore 21.00 FUTSAL PINÈ-CUS TRENTO a Baselga di Pinè
Ore 21.30 ISCHIA-TORREMOLINO a Pergine Ist.Garbari
Ore 21.00 MOLVENO-LAGARINA a Molveno
Ore 21.00 JUDICARIA-TRILACUM a Tione
Ore 21.00 TRIDENTUM C.5-ALTIPIANI a Gardolo Palazzetto
Ore 21.00 VALCEMBRA-ARCO PREGIS ad Albiano

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video