Serie C2
venerdì 4 maggio 2018
CALCIO A CINQUE
Ultimo turno con molto pathos

Ultima giornata anche nella C2 con due anticipi che hanno garantito il primo posto al Calcio Bleggio e inguaiato l'Ischia nella corsa alla salvezza.
La formazione di Giardini ha superato il Valcembra blindando la prima posizione, stasera dalla sfida fra Lagarina e Judicaria saprà se potrà festeggiare anche il titolo dopo la promozione o giocarsi coi lagarini lo spareggio per la vittoria del campionato il prossimo 18 maggio a Gardolo. La sconfitta contro il Cus Trento mette invece un po' in difficoltà l'Ischia che aspetta i risultati di Arco, Terlago e Fai della Paganella per capire del suo prossimo destino.
Veniamo proprio a queste tre sfide decisive, come quella di Lavarone, per la corsa ad evitare playout e retrocessione. Per quest'ultima Pinè costretto a vincere sul campo dell'Altipiani che insegue un terzo posto così come il Molveno, impegnato sul campo del Torremolino.
Ad Arco, Tonini e compagni ospitano un Fraveggio già salvo, ma con l'obbligo di non perdere perché fra le ipotesi ci sarebbe anche uno spareggio per andare ai playout e non retrocedere col Futsal Pinè, se quest'ultimi e la Tridentum vincessero. Dx Generation alla ricerca della vittoria sul campo della già retrocessa Trilacum per superare l'Ischia in classifica, mentre fra Altopiano Paganella e Tridentum un successo gioverebbe ad entrambe le formazioni, per salvezza diretta o per retrocessione evitata.
Insomma, pathos su tutti i campi. Ai fischi finali sapremo qualcosa di più delle ipotesi attuali.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.00 ALTIPIANI-FUTSAL PINÉ a Lavarone
Ore 21.45 ALTOPIANO PAGANELLA-TRIDENTUM a Fai della Paganella
Ore 21.00 ARCO PREGIS-FRAVEGGIO a Arco Enaip Caproni
Ore 21.00 LAGARINA-JUDICARIA a Rovereto Noriglio
Ore 20.15 TORREMOLINO-MOLVENO a Trento Palazzetto Vela
Ore 21.00 TRILACUM-DX GENERATION a Vigolo Baselga/Terlago

CALCIO BLEGGIO - VALCEMBRA 6-3 giocata ieri
CUS TRENTO - ISCHIA 4-2 giocata ieri

DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri