Serie C2
sabato 8 settembre 2018
CALCIO A CINQUE
Torremolino in doppia cifra

Andata degli ottavi di finale per la Coppa Provincia di C2 che, da quest'anno, darà il pass per la supercoppa regionale contro la vincente della Coppa altoatesina.
Partono bene Torremolino e Aquila Rovereto che ipotecano il passaggio ai quarti con nette vittorie. Casalinga per la formazione di Zoccante, trascinata da Dorigatti (tripletta) contro il Molveno. Per i neopromossi lagarini invece goleada sul campo dello United C8. In trasferta altre due le vittorie, ma di misura. Il Cus Trento (doppiette Zambanini e Santoni) passa sul campo dell'Ischia (doppio Reverdito), mentre la Judicaria (Paolo Rivani e Roberto Artini) espugna il parquet della Sacra Famiglia (Dalprà).
Pareggio in Valsugana fra Real Fradeo (Meneghini e Prai) nel match casalingo contro il Valcembra (Odorizzi ed Antonelli).
In casa timbrano il cartellino della vittoria l'Altopiano Paganella (poker Tansella, tris Tessadri) che porta in dote per il ritorno un vantaggio di quattro gol nei confronti del Fraveggio (doppio Roberti), mentre più risicati sono i successi dell'Altipiani (Moreno e Matteo Nicolussi Paolaz, Piccinini, Agostini e Sartori) contro la Vigolana e per la Dx Generation (tris Gretter) a spese del Cles (doppiette Ravelli e Deledda).
Ecco gli esiti completi dell'andata: Ischia-Cus Trento 4-5, Torremolino-Molveno 11-3, Dx Generation-Cles 7-6, Sacra Famiglia-Judicaria 1-2, United C8-Aquila Rovereto 0-9, Altopiano Paganella-Fraveggio 8-4, Altipiani-Vigolana 5-3, Real Fradeo-Valcembra 2-2. Venerdì prossima le gare di ritorno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.

Inserire almeno 4 caratteri