calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Coppa Italia, Futsal Atesina che rimonta!

Esordio positivo per il Futsal Atesina nel triangolare della prima fase di Coppa Italia di serie B. La formazione di Mirko Pergher ha conquistato il successo, rimontando due volte il vantaggio della Canottieri Belluno ed alla fine ha staccato gli avversari sul traguardo.
Bellunesi meglio nel primo tempo con Orsi prima e Savi poi a decretare il due a zero con cui i veneti chiudono il primo tempo in vantaggio.
Ad inizio ripresa è Frisenna a rimettere subito in carreggiata gli altoatesini, dimezzando lo svantaggio, poi a metà tempo lo spagnolo Juan Moreno pareggia i conti, ma la gioia dura poco perché il brasiliano Costa riporta avanti il team di Bortolini. Ma la formazione di casa non si scompone, pareggia con capitan Perri e poi ancora il pivot iberico a confezionare il primo vantaggio con Tutilo che su tiro libero sigilla la vittoria a pochi secondi dalla fine.
Prossimo turno mercoledì con il derby fra Canottieri Belluno e Sedico che poi il 7 novembre ospiterà il Futsal Atesina per la giornata finale del triangolare.

RETI: 5’36” pt Orsi (CB), 9’34” pt Savi (CB); 54” st Frisenna (FA), 9’31” st e 17’02” st Juan Moreno (FA), 13’07” st Costa (CB), 14’20” st Perri (FA), 19’45” st Tutilo (FA)
FUTSAL ATESINA: Gianordoli, Fraccaroli, Salvador, Manarin, Juan Moreno, Veronese, Perri, Tezzele, Frisenna, Tutilo, Rotondo, Pergher S. All. Pergher M.
CANOTTIERI BELLUNO: Fernandez, Brancher, Sitran, Chaoui, Savi, Reolon, Nessenzia, Dal Farra, Orsi, Scerbo, Costa, Dalla Libera. All. Bortolini.
ARBITRI: Anzisi di Mantova e Sgueglia di Caserta CRONO: Dalla Costa di Schio
NOTE: ammoniti Perri e Manarin (FA), Fernandez, Orsi e Reolon (CB). Falli FA pt 3, st 5; CB pt 3; st 6.
Tiri liberi: FA 1/1, CB 0/0

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video