calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Pineta e Trento saltano gli ostacoli

Nessuna sorpresa nelle zone alte di classifica nel campionato di C1 di calcio a cinque regionale. Le prime, anche se con divario minimo sulle avversarie, riescono a portare a casa il successo e la classifica cambia poco.
La capolista Pineta (doppiette Candioli e Pizzardi più Morzenti) tiene a bada il Fiavé (Carli, Fenice e Rizzi) e mantiene le tre lunghezze sul Trento (doppiette Nuri, Schlagenauf e Wegher) che passa sul campo del Comano Fiavé (tris Mele e gol di Todeschini). Si rivede sul podio l'Olympia Rovereto (poker Fratacci, tris Bazzanella e reti di Scalet e Giacomo Zanini) che suda per avere ragione di un tenace Levico Terme (poker Girardi e reti di D'Angiò, Biondo e Carpenatari). Il team roveretano aggancia al terzo posto i cugini del Lagarina (tris Matteo Dalbosco più Delle Cave, Salvetti e Federico Dalbosco) bloccati sul pari dalla Febbre Gialla (tris De Sarro, doppietta Perini e rete di Garbin). Pari anche fra Futsal Fiemme (tris Varesco più Sonato e Tomasi) sul campo del Calcio Bleggio (doppio Donati più Beatrici, Malacarne e Leo Serafini), mentre il Brentonico (doppiette Mazzurana e Rabini più Passerini e Raffaelli) supera il Marlengo (bis Mustafov e reti di Hasa, Pirillo e Zangrandi) e lo aggancia in classifica.
Derby con goleada ad appannaggio del Mezzolombardo (cinquina Corrà, doppiette Luchin e Malfatti, reti di Furlan, Pangrazzi e Ravelli più un'autorete) sul campo dell 'Imperial Grumo a cui non bastano il pokerissimo di Aversano ed il gol di Trapin. Per il Bolzano Piani (Haddad, Patuzzi, Tenca e Simone Troiani) successo sul fanalino Tavernaro (doppio Ricci) ancora fermo a zero punti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,387 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video