Giovanile
martedì 5 febbraio 2019
CALCIO A CINQUE
Under 17, ora i quarti.

Chiusa la prima fase dell'Under 17 nei campionati giovanili di calcio a cinque trentini, ora si entra nella fase finale. Per l'Under 15 ancora un turno prima di conoscere le otto candidate al titolo provinciale.
UNDER 17 - Nel prossimo weekend si giocheranno le gare di andata dei quarti di finale con le peggiori classificate in casa. Nell'ultimo turno il Rovereto (doppiette Campan e Tognotti più Azzolini) supera anche in classifica la Nuova Alta Vallagarina (Uber) conquistando il primato del girone A. Nell'altro match prima vittoria per il Porfido Albiano A (poker Avi e gol di Petri) a spese della Sacra Famiglia (doppietta Michele Rovro e reti di Matteo Rovro e Sartori). Nel girone B l'Alta Valsugana (poker Wadani , doppietta Laner e gol di Grisenti) conquista il primo posto grazie alla differenza reti nei confronti della Vigolana (sei gol Ciola e uno Laich), entrambe vincono nell'ultimo turno rispettivamente contro Gardolo (doppio De Rosa più Catenazzo, Moar e Temempaguay) e Porfido Albiano B (tris Pizzimenti, doppio Ruggeri e gol A. Veneri).
QUARTI DI FINALE: P. Albiano A-A.Valsugana, Sacra Famiglia-Vigolana, Gardolo-N.A. Vallagarina e P. Albiano B-Rovereto.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A
RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

UNDER 15 - Penultimo turno con la corsa ai primi quattro posti in piena evoluzione. Nel girone A il Sacco S.Giorgio (Deimichei, Dulaj, Fasanelli, Maraner e Romeo) supera di misura l'Altipiani (bis Fanzago più Canalia e Pacher) e conquista matematicamente la prima posizione. Alle sue spalle tre formazioni appaiate: il Nogaredo (poker Spagnolli, bis Ramundo e gol di Eccheli, Fiorini e Girardelli) supera il Bolghera A (bis Cettolo più Taddei) agganciandolo in classifica assieme al Roncegno A che vince a tavolino la sfida con il Vela Piedicastello per la rinuncia di quest'ultima. Il team della Valsugana nell'ultimo turno riposerà e attenderà i risultati di Lizzana e Altipiani. Nel secondo girone l'Alta Valsugana (tris Vaiz, doppiette Laratta e Battisti, gol di Casagrande e De Nardis) mantiene il vertice superando l'Alta Anaunia (tris Berti) e rimane con tre punti di vantaggio sulla Vigolana (doppio Rizzi più Pravato, Saporito e Zeni) che supera l'Altopiano Paganella (Viola). Il Roncegno B (tris per Ropelato e Smider, doppietta Dalsaso e gol di Montibeller e Sergi) supera il Bolghera B (bis Della Rosa più Roso Zanotti) ed entra in corsa per il passaggio ai quarti.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A
RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Inserire almeno 4 caratteri