Campionati nazionali
giovedì 4 luglio 2019
CALCIO A CINQUE
In attesa di ripescaggi, primi movimenti

In serie A non ci sono team regionali, ma un giocatore. Proprio Cristiano Fusari, attualmente al Came Dosson, è uno dei piatti forti del prossimo mercato della massima serie con più squadre sulle sue tracce, fra cui i vicecampioni d'Italia e detentori della Coppa Italia, gli abruzzesi dell'Acqua&Sapone.
In A2 torna la Trilacum femminile che cambia guida tecnica con Loss al posto di Vialo che però potrebbe guidare il «farm team» se sarà iscritto al campionato regionale.
In A2 maschile ha chiesto il ripescaggio il Bubi Merano ancora senza allenatore dopo l'addio di Vanin, dai giallorossi esce «Reki» Mustafov.
In serie B ci sarà di sicuro l'Olympia Rovereto che ha in mano Moufakir (premiato negli ultimi due anni come miglior giocatore della C1 regionale) e Tenca del Piani e pensa anche a Simoncelli che l'ultimo anno era al Bubi Merano. Ceschini, quest'anno al Lagarina, sarà invece il portiere che prenderà il posto di Perottoni mentre Flavio Gaddo entra nello staff tecnico. Buone possibilità di ripescaggio per il Futsal Atesina che ha confermato il trentino Tiziano Paolazzi sulla panchina ed ha già completato il roster dei giocatori locali con innesti anche dalla provincia di Trento, per il team del presidente Rossi si parla anche di tre o quattro arrivi di alta qualità per migliorare decisamente la classifica dell'ultimo anno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,703 sec.

Inserire almeno 4 caratteri