calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Il Fiavé rinasce in Coppa: eliminata la Sacra Famiglia

Al Fiavé serviva una scossa, una vittoria di peso per ritrovare morale e convinzione, dopo un avvio di torneo “da incubo”. I gialloverdi, retrocessi dalla serie C1 al termine della passata stagione, hanno ritrovato in Coppa la verve dei giorni migliori e hanno conquistato il pass per la semifinale del trofeo provinciale di serie C2 eliminando la capolista del campionato Sacra Famiglia, battuta 4-2.

La formazione del Fiavé per la stagione 2019/2020
La formazione del Fiavé per la stagione 2019/2020

Un successo che ha un proprio peso specifico, vuoi perché arrivato in un momento delicato della stagione, vuoi perché maturato in trasferta, sul parquet della palestra Don Milani, a Rovereto. Non è tutto, perché i giudicariesi dovevano pure rimontare un gol alla formazione di mister Simoncelli, che all’andata si era imposta 5-4 a Fiavé.
La doppietta di Elvedin Selami e i gol di Francescotti e Fenice hanno reso vana la doppietta di Pedrini, con la Sacra Famiglia costretta a lasciar strada all’avversaria di giornata.
Il Fiavè raggiunge in semifinale le già qualificate – altrettanto a sorpresa - Castel Ivano e Cles, che a loro volta hanno eliminato due delle candidate forti al successo, ovvero Altipiani Calcio e Calcio a 5 Rovereto. Il nome della quarta semifinalista uscirà dalla sfida in programma lunedì prossimo tra Futsal Rovereto e Dx Generation.

Il quadro dei quarti di finale

Castel Ivano – Altipiani Calcio 7-8 (andata 6-4)

Cles Ca5 – Ca5 Rovereto 5-2 (8-4 dopo calci di rigore; andata 2-5)

Sacra Famiglia - Fiavé 2-4 (andata 5-4)

Futsal Rovereto - Dx Generation (lunedì 25 novembre ore 21.30 a Rovereto Palazzetto; andata 5-2)

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video