calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

“Manita” del Fiemme nel recupero con l’Imperial Grumo

Il Futsal Fiemme non ha lasciato scampo all’Imperial Grumo nel recupero dell’ottava giornata del campionato di serie C1 – rinviata il 15 novembre scorso - ed è salita al quarto posto in classifica a quota 15 punti, superando il Fraveggio, ora quinto a quota 13.

La squadra del Futsal Fiemme in versione 2019/2020
La squadra del Futsal Fiemme in versione 2019/2020

La squadra allenata da Roberto Strazzeri è riuscita a dar seguito al bel successo esterno conquistato venerdì scorso sul campo del Brentonico e a inanellare la seconda vittoria in pochi giorni, necessaria per riscattare un avvio di torneo caratterizzato da qualche alto e basso di troppo.
Il punteggio è rimasto in bilico per metà gara, con il gol di Gianmoena che aveva mandato le squadre al riposo sul risultato di 1-0. I locali hanno poi dilagato nella ripresa, andando a segno ancora con Gianmoena (doppietta per lui), Zamboni, Sonato e Dallavalle, per il 5-0 finale.

CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO SERIE C1

I fiemmesi hanno conquistato 9 punti nelle ultime quattro giornata, con la sola sconfitta patita sul campo del Mosaico. Venerdì sera ci sarà la prova d’appello per la squadra di Cavalese, che riceverà la visita del Trento, terzo in classifica e chiamato a non sbagliare per non perdere il treno che porta alla serie B.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video