Serie B
sabato 21 dicembre 2019
CALCIO A CINQUE
«Una poltrona per due» sotto l'albero
di Cristiano Caracristi

Ultima giornata del triangolare del primo turno di Coppa Italia di serie B ed ultima gara dell'anno per Futsal Atesina e Bubi Merano che oggi alle 16.30 s'affrontano al Palasport di Laives per il passaggio al secondo turno della manifestazione.
Come nella grande tradizione televisiva della Feste va quindi in scena una sorta di «Poltrona per Due» con i pronostici ovviamente dalla parte dei meranesi leader del girone B della serie B, ma con la squadra di casa che comunque, può contare su due risultati su tre a disposizione.

Qui Futsal Atesina


Out Prighel, Stech Fabio Vanin e Bazzanella. mister Roberto Vanin affronta per la seconda volta in stagione (la prima fu proprio all'esordio sulla panchina del Futsal Atesina con sconfitta per 6 a 1) cercando di mettere i bastoni fra le ruote di un mezzo per ora inarrestabile. Gara che farà da ponte fra un girone d'andata fin qui anemico di soddisfazione ed un ritorno dove la compagine del presidente Rossi cercherà di costruire la propria permanenza nella serie nazionale.
I convocati: portieri Luca Vanin ed Alessandro Pergher; giocatori di movimento: Serena, Fraccaroli, Salvador, Hillali, Manarin, Pereira, Scarduelli, Nussbaumer, Degasperi e Mancin.

Luca Vanin, ex di turno
Luca Vanin, ex di turno

Qui Bubi Merano


Mister Giuseppe Saiani dovrà fare a meno dello squalificato Ouddach ma nel roster trova spazio anche «Pippo» Akkari, rinforzo invernale per i giallorossi di patron Calovi. Dopo un girone d'andata da imbattuti il team meranese cerca il pass per il turno successivo di coppa dove affronterà una formazione del futsal lombardo con la speranza di poter anche puntare ad un cammino più lungo nella manifestazione.
Questi i giocatori che sono stati convocati per Laives. Portieri: Passadore e Ninz; giocatori di movimento: Trunzo, Mair, Caverzan, Rafinha, Manzoni, Akkari, Moretti, Donoshita, Beregula e Divijacev.

Il bomber giallorosso Valdemir Beregula
Il bomber giallorosso Valdemir Beregula

Sulla PAGINA FACEBOOK DEL FUTSAL ATESINA la diretta del match a partire dalle 16.30.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Inserire almeno 4 caratteri