Serie B
sabato 11 gennaio 2020
CALCIO A CINQUE
Coppa Italia, Bresso ostacolo per il Bubi

Si parte con il secondo turno di Coppa Italia in serie B dove il solo Bubi Merano è rimasto in lizza per la truppa regionale.
La formazione di Saiani ospita in via Wolf, inizio alle 16, il pericoloso Domus Bresso secondo in classifica nel girone A alle spalle del Cagliari.
I lombardi di Battaia hanno appena eliminato il Real Cornaredo, terzo del girone e una delle favorite in campionato e quindi si confermano come team di spessore e da prendere con le molle, seppur i giallorossi finora sono stati perfetti nel loro incedere della stagione.
Per mister Saiani ci saranno le assenze di Rafinha e Manzoni, entrambi squalificati, Mair per problemi personali e con un paio di giocatori non al meglio della condizione per alcuni malanni.

Marco Caverzan
Marco Caverzan

Questi i convocati per la gara odierna. I portieri Ninz, Passadore e Romanato e come giocatori di movimento: Trunzo, Caverzan, Ouddach (al rientro), Donoshita, Beregula, Moretti, Akkari, Divjacev ed il neoacquisto Carlos Afonso Altenhofen giovane brasiliano del 2000 che lo scorso anno ha vestito la maglia del Cagliari.
Sarà una sfida d'alta quota che aprirà la strada per un cammino in coppa decisamente affascinante.

Il team dell' S.C. Domus Bresso (foto M. Dughetti)
Il team dell' S.C. Domus Bresso (foto M. Dughetti)

La gara sarà diretta da Davide Baldo di Conegliano Veneto e Costantino D'Andrea di Mestre, il cronometrista sarà Andrea Saggese di Rovereto

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.

Inserire almeno 4 caratteri