SporTrentino.it
Serie C2

Al Fiavé il recupero con il Cus Trento

Terza vittoria nelle ultime quattro partite, quarto risultato utile consecutivo. Dopo un avvio di torneo particolarmente difficile, il Fiavé è riuscito a cambiare passo e sta scalando la classifica del campionato di serie C2, che ora vede i giudicariesi occupare il decimo posto con 18 punti all’attivo.
Dopo i successi su Ischia e Vigolana, e l’incredibile pareggio (14-14) di venerdì scorso con il Cles, i gialloverdi hanno battuto 5-3 in trasferta il Cus Trento nel recupero della 14esima giornata d’andata.

Foto di gruppo per i giudicarlesi del Fiavé
Foto di gruppo per i giudicarlesi del Fiavé

La vittoria è maturata grazie a una bella prova corale, con ben cinque differenti marcatori per il team delle Giudicarie Esteriori, a segno con Edvin Selami, Elvedin Selami, Caliari, Rizzi e Devilli. La squadra di casa ha replicato con Martinelli, Donà e Annolio, che hanno fissato il punteggio sul 5-3.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL RECUPERO

Venerdì prossimo ci sarà un’altra impegnativa trasferta per il Fiavé, che andrà in cerca di nuove conferme sul campo del Sacco San Giorgio, mentre il Cus Trento riceverà la visita di una delle candidate al titolo, la Sacra Famiglia.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video