SporTrentino.it
Serie C1

Il Fiemme batte il Fraveggio e sale al 3° posto

Il Futsal Fiemme ha ripreso da dove aveva lasciato il match contro il Fraveggio del 13 dicembre scorso e ha conquistato 3 punti che valgono il terzo posto in classifica. La sfida era stata interrotta al termine del primo tempo per il guasto a un estintore, che aveva reso impraticabile il terreno di gioco.

Il Futsal Fiemme, salito al terzo posto in classifica
Il Futsal Fiemme, salito al terzo posto in classifica

Il match è stato ripreso da inizio secondo tempo, sul punteggio di 4-1 in favore della formazione di Cavalese, che ha completato l’opera e si è imposta 9-5: con i 3 punti guadagnati sul parquet della palestra di Vezzano, la squadra allenata da Roberto Strazzeri si è portata al 3° posto a quota 33 punti, ovvero a +2 sul duo composto da Trento e Fraveggio, scese al quarto posto in classifica.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Nel 9-5 maturato in Valle dei Laghi c’è la firma di Sonato (tripletta), Gianmoena (doppietta), Dallavalle, Tonini, Varesco e Tomasi, mentre i gol della squadra di casa sono stati realizzati da Pedrotti (doppietta), Roberti, Giorgio Gasperetti e Tomassini.
Venerdì prossimo ci sarà un altro importante impegno per il Futsal Fiemme, che andrà a far visita alla Febbre Gialla, seconda forza del torneo. I punti di distacco sono ben 11 tra le due formazioni: un gap difficile da colmare, ma i fiemmesi andranno comunque in cerca di un risultato di prestigio e di nuove motivazioni da mettere in campo nel finale di stagione.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video