calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Obiettivo tre punti a Palmanova

Non sarà un «match ball», ma sicuramente potrà essere una buona «palla break» per il Futsal Atesina chiamato domani pomeriggio alle 16 (DIRETTA FACEBOOK SULLA PAGINA DELLA SOCIETÀ) gioca lo scontro diretto contro la formazione del Bipan Palmanova.
La formazione friulana, neopromossa, ha conquistato proprio nella gara d'andata a Laives gli unici tre punti del campionato vincendo meritatamente un match dove i padroni di casa non entrarono mai nel match.
Le formazioni sono cambiate e nelle ultime gare il team di Roberto Vanin ha mostrato una costante crescita anche grazie ai vari innesti arrivati nel mercato invernale. Un successo in casa della diretta rivale porterebbe Scarduelli e compagni a più sei con la quota salvezza senza playout (+8) sensibilmente vicina.
Dovrà comunque essere una gara perfetta per gli altoatesini perché il campo è l'unico giudice delle gare sportive.
Vanin porterà a Palmanova questi giocatori: i portieri Luca Vanin ed il rientrante Pergher ed i giocatori di movimento: Serena, Fraccaroli, Salvador, Manarin, Pereira, Prighel, Mustafov, Degasperi, Fabio Vanin e Mancin .
Da tenere d'occhio fra i friulani sicuramente il bomber Contin che già all'andata fece ammattire i difensori del Futsal Atesina e che finora ha messo a segno 17 reti, sei in meno di tutta la formazione avversaria.
La gara del «PalaBruseschi» sarà diretta dalla coppia arbitrale Cristoforo Corsini di Taranto e Fabio Falso di Formia con Carlo Zorzin di Gradisca d'Isonzo cronometrista.

Autore
Cristiano Caracristi
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,047 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video