SporTrentino.it
Serie B

L’Olympia cade sotto i colpi dell’Atletico Nervesa

La sconfitta era preventivabile e, seppur il punteggio finale (12-0) sia pesante e non facile da digerire, non è di quelle che fanno troppo male. I punti di margine sulla “zona rischio”, infatti, sono rimasti 9, complice la vittoria del Palmanova nello scontro diretto con il Futsal Atesina. Quando mancano sei giornate al termine, i lagarini sono dunque a un passo dal raggiungimento dell’obiettivo.
Tornando al match contro l’Atletico Nervesa, che all’andata era caduto a sorpresa sul campo della Don Milani, l’Olympia è riuscita a contenere l’ira agonistica dei trevigiani per i primi dieci minuti. Poi i veneti hanno preso definitivamente in mano le redini della gara e hanno chiuso il primo tempo sul 5-0, per poi dilagare nella ripresa.

Ceschini, superato 12 volte ad Arcade
Ceschini, superato 12 volte ad Arcade

Per l’Atletico Nervesa, che ora è soli 2 punti dalla vetta, da segnalare il poker di reti dell’ex azzurro under 21 ed ex Pescara in A1 Tenderini e il tris di Imamovic. A segno anche Bellomo (campione d’Italia con la Marca Trevigiana), con le doppiette di Bytyci e Casagrande a fissare il punteggio sul 12-0.
L’Olympia tornerà a giocare davanti al proprio pubblico sabato prossimo, quando riceverà la visita dell’Udine City.

RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA

ATLETICO NERVESA – OLYMPIA ROVERETO 12-0

ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Zambon, Moustayne, Y. Goudadi, Casagrande, Ceccato, Spatafora, Bytyci, Imamovic, Tenderini, Bellomo. Allenatore: Brusaferri.
OLYMPIA ROVERETO: Ceschini, Cristel M., Marisa, Zanini, Fratacci, Frisenna, Moufakir, Guarda, Tonini, Granello, Scalet, Tita. Allenatore: Cristel Mas.
ARBITRI: Zucchiatti di Tolmezzo e Coviello di Pisa.
CRONO: Prazzoli di Treviso.
RETI: 10'00" pt, 18'50" pt e 5'08" st Imamovic, 12'12" pt, 13'16", 15' 50" pt e 2'55" st Tenderini, 7'40" st e 19'04" st Bytyci, 14'33" st Bellomo, 11'19" st e 14'30" st Casagrande.
NOTE: ammoniti Decrescenzo, Spatafora, Imamovic (AN) e Cristel Mat. (O).

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video