SporTrentino.it
Serie C2

Coppa Provincia C2: la finale è Fiavé-Futsal Rovereto

Sarà Futsal Rovereto-Fiavé la finale della Coppa Provincia di serie C2 2019/2020. I roveretani hanno ribaltato il punteggio dell’andata ed eliminato dal torneo con una sola rete di scarto il Castel Ivano, mentre il Fiavé ha retto al tentativo di rimonta del Cles, a cui non è bastato un pareggio in terra giudicariese per raggiungere l’atto finale della manifestazione.

La formazione del Fiavé, finalista di Coppa
La formazione del Fiavé, finalista di Coppa

Il Futsal Rovereto, che partiva dallo svantaggio di 4-5 maturato all’andata in terra valsuganotta, ha sfruttato il fattore campo nel retur match, imponendosi 2-0 grazie alle reti di Santoni e Ravelli. Due gol che hanno permesso di portare sul 6-5 il computo totale della doppia sfida e che hanno consegnato ai lagarini il pass per la finalissima.

È stata combattuta, quanto meno nel punteggio, anche la sfida tra Fiavé e Cles. I gialloverdi giudicariesi partivano dal vantaggio di 6-4 maturato a Cles nella partita d’andata e sono riusciti a rispondere colpo su colpo ai nonesi: 6-6 il finale del match di ritorno, con l'estroso Elvedin Selami (tripletta) in grande spolvero. Di Francescotti, Margonari e Rizzi le altre reti del Fiavé, mentre i gol del Cles sono stati messi a segno da Pozzatti (3), Di Risio, Ravelli e Paternoster.

LE SEMIFINALI

FIAVÉ - Cles 6-6 (andata 6-4, totale 12-10)
FUTSAL ROVERETO - Castel Ivano 2-0 (andata 4-5, totale 6-5)

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video