calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Brentonico e Real Merano impattano nel recupero

Tre a tre a fine primo tempo, sei a sei a fine gara. Il Brentonico risponde colpo su colpo al Real Merano e conquista il primo punto della stagione grazie al pareggio maturato nel recupero della partita valevole per prima giornata del campionato di serie C1.
L’immagine da copertina spetta a Gianluca Mazzurana e all’ex Bubi Stefano Trunzo, che danno vita a un duello a suon di reti, iscrivendo quattro volte ciascuno il proprio nome nel tabellino del match. Anche in questo caso, la sfida termina in parità: 4-4.

Mazzurana (Brentonico), autore di un poker di reti
Mazzurana (Brentonico), autore di un poker di reti

Le altre due marcature della formazione allenata da Cristian Passerini portano la firma di Thomas Perenzoni e Rafael Rabini, che pareggiano a loro volta i conti con il gol meranese di Mirco Mancin (altro ex Bubi) e con l’autorete di Raffaele Aiardi, per il 6-6 finale.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL RECUPERO

Il Brentonico, sconfitto venerdì scorso dall’Alpe Cimbra nella sfida valevole per la seconda giornata, muove così la classifica, mentre il Real Merano sale a quota 4 punti, mettendosi in coda al quartetto composto da Trento, Jugend Neugries, Calcio Bleggio e Futsal Fiemme.
Il quadro della prima giornata si completerà il 26 ottobre, quando andrà in scena l’incontro tra Mezzolombardo e Febbre Gialla.

IL PROGRAMMA DEL PROSSIMO TURNO

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video