calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

L’Olympia debutta in casa con Palmanova

L’attesa è finita. Questo pomeriggio alle 16, sul campo di casa della palestra Don Milani di Rovereto, l’Olympia targata Dolomiti Energia (nuovo title sponsor del club lagarino) farà il proprio debutto stagionale nel campionato di serie B.
Il team del presidente Emanuel Festini è alla sua terza esperienza in cadetteria, la seconda consecutiva, e oggi ospiterà il Palmanova: un match subito importante in chiave corsa salvezza.

Il mister dell'Olympia Massimo Cristel
Il mister dell'Olympia Massimo Cristel

L’Olympia ha cambiato parzialmente volto nel corso dell’ultima estate, salutando Fratacci e Scalet (passati al Trento in serie C1) e il capitano di lungo corso Andrea Zanini. Di contro, sono arrivati alla corte del confermato mister Massimo Cristel l’estroso Herol Salvador (dal Futsal Atesina) e il giovane portiere Martin Ninz (dal Bubi Merano).
I due neoacquisti si aggiungono a un gruppo affiatato, guidato dal nuovo capitano Federico Marisa, dal cannoniere della passata stagione Andrea Frisenna e dal rientrante Mirko Bazzanella, senza dimenticare il talentuoso Moufakir, Tenca e i prodotti del vivaio del club, Matteo Cristel e Tonini su tutti, già protagonisti nell’annata scorsa.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA PRIMA GIORNATA

Per la sfida odierna, mister Massimo Cristel dovrà rinunciare a Matteo Cristel, a Voltolini e a Frisenna, squalificati, così come al portiere Ceschini, acciaccato. I dodici convocati sono i portieri Tita e Ninz e i giocatori di movimento Marisa, Pupuleku, Moufakir, Tenca, Granello, Onzaca, Fasanelli, Tonini, Salvador e Bazzanella.
L’ingresso al Palazzetto sarà contingentato: la società di casa annuncia che i posti a disposizione sono già esauriti. Per quanti volessero, la sfida potrà essere seguita in streaming al seguente link twitch.tv/dolomitienergiafutsal

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video