SporTrentino.it
Serie C2

Futsal Rovereto e Vigolana corsare nei recuperi

Vigolana e Futsal Rovereto conquistano il bottino pieno nei recuperi della prima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, portandosi rispettivamente al primo e al secondo posto in classifica, staccate di due punti l’una dall’altra, entrambe ancora imbattute.
La Vigolana supera 3-1 in trasferta la Ledrense e balza al comando della graduatoria con 9 punti, frutto di altrettante vittorie. La squadra di Vigolo Vattaro va a segno due volte con l'ex Dx Generation Gianni Gretter e una con Vincenzo Dicuonzo, mentre il gol della bandiera della squadra di casa è di Casari.

Gianni Gretter, autore di una doppietta
Gianni Gretter, autore di una doppietta

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO I RECUPERI

Goller, Roveda, Brunelli e Di Marco, invece, regalano il successo al Futsal Rovereto nel derby lagarino disputato sul campo della squadra di mister Mirko Civettini, a cui non bastano la doppietta di Girardelli e un’autorete di Goller. Finisce 4-3 per il team presieduto da Andrea Marighetto, ora attesa da un doppio impegno ravvicinato: venerdì ci sarà l’insidiosa trasferta sul campo del Fiavé, lunedì 26 ottobre il recupero della sfida della quarta giornata contro l’Altopiano Paganella.

IL PROGRAMMA DEL PROSSIMO TURNO

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video