SporTrentino.it
Serie B

La Dolomiti Energia Futsal ospita la big Carrè Chiuppano

Dopo il rinvio del match esterno contro il Cornedo della scorsa settimana – causato dalla positività al Covid-19 di un giocatore della formazione vicentina – domani pomeriggio torna in campo la Dolomiti Energia Futsal Rovereto, che sul campo di casa della palestra Don Milani se la vedrà con la big Carrè Chiuppano.

I vicentini hanno aperto il torneo con una doppia vittoria, conquistata ai danni del Maccan Prata e del Giorgione, mentre i roveretani hanno conquistato il bottino pieno nell’unica partita fin qui disputata, quella di due settimane fa contro la diretta concorrente alla salvezza Palmanova, superata 7-5 grazie a una bella rimonta.
Per la sfida di domani mister Massimo Cristel dovrà rinunciare a sei giocatori in rosa. Su tutti spiccano i due squalificati Moufakir e Matteo Cristel, a cui si aggiungono gli indisponibili Ceschini, Fasanelli e Onzaca, tutti alle prese con infortuni di lieve entità. I quattro dovrebbero tornare a disposizione nel breve volgere di una settimana o poco più.
Non è al top della condizione, ma sarà regolarmente in campo, il capitano della squadra Federico Marisa, convocato assieme ai due portieri Tita e Ninz, al man of the match della partita contro il Palmanova Mirko Bazzanella (autore di una tripletta due settimane fa), al cannoniere della passata stagione Frisenna, a Voltolini, Simoncelli, Salvador, Tonini, Tenca, Granello e Pupuleku, quest'ultimo presente ma per onor di firma, in quanto ancora alle prese con i postumi di un infortunio.
Tra gli osservati speciali nella squadra ospite, infarcita di grandi nomi, ci sono il laterale spagnolo Juanfran, l’italiano-brasiliano Pedrinho e Filippo Lari, che ha già messo a segno 5 reti nelle prime due giornate.
La sfida sarà diretta dagli arbitri Andrea Culturera di Collegno e Andrea Codebue di Crema, con Domenico Di Donato di Merano cronometrista.
Il match verrà disputato a porte chiuse. Tifosi e appassionati potranno comunque seguire la sfida in diretta streaming, disponibile al seguente link twitch.tv/dolomitienergiafutsal

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video