SporTrentino.it
Serie B

Dolomiti Energia Futsal ospite del lanciato Belluno

Dopo aver centrato la seconda vittoria stagionale due settimane fa nello scontro-salvezza con il Maniago, valevole come recupero della quinta giornata del girone B di serie B, la Dolomiti Energia Futsal Rovereto torna in campo questo pomeriggio per affrontare in trasferta la Canottieri Belluno. La sfida sarà valevole per la decima giornata del torneo cadetto, che riprende regolarmente oggi: i quattro turni rinviati – dalla sesta alla nona giornata – verranno probabilmente recuperati a fine andata.

Il club roveretano ha vinto due delle quarto partite fin qui disputate (contro le friulane Palmanova e Maniago) e questo pomeriggio (ore 15.45) non avrà vita facile alla Spes Arena di Belluno, contro una formazione che è ancora imbattuta in questa stagione, forte di quattro successi nelle altrettante partite di campionato disputate, contro Pordenone, Maniago, Udine e Giorgione.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Mister Massimo Cristel non potrà schierare i claudicanti Tonini e Fasanelli (che dovrebbero tornare a disposizione tra pochi giorni) e all’infortunato Ceschini. La lista dei convocati è aperta dai portieri Ninz e Tita e prosegue poi con capitan Marisa, Matteo Cristel, Pupuleku, Tenca, Granello, Simoncelli, Salvador, Frisenna e il cannoniere della squadra Bazzanella, autore di 6 reti nell’avvio di campionato.
Nell’organico dei bellunesi spicca la presenza del laterale spagnolo Juan Moreno Lebrero, che nelle prime quattro partite disputate ha già messo a segno 8 gol, lui che due stagioni fa fu capocannoniere con la maglia del Futsal Atesina.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale twitch.tv della Dolomiti Energia Futsal twitch.tv/dolomitienergiafutsal e sarà diretta dagli arbitri Olga De Giorgi di Modena e Valentina Zavanelli di Parma, con Martina Piccolo di Padova cronometrista.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video