SporTrentino.it
Serie B

Domani a Rovereto lo scontro diretto Dolomiti Energia-Giorgione

Digerita la sconfitta patita sabato scorso contro la Canottieri Belluno, che non ha comunque mancato di offrire indicazioni positive, la Dolomiti Energia Futsal è attesa dalla delicata sfida-salvezza contro il Giorgione, in programma domani (sabato 19 dicembre) alla palestra Don Milani di Rovereto.

La Dolomiti Energia Futsal in versione 2020/2021
La Dolomiti Energia Futsal in versione 2020/2021

I lagarini hanno finora raccolto il bottino pieno negli scontri diretti, vittoriosi contro le friulane Palmanova e Maniago. Raccogliere altri tre punti contro i veneti significherebbe compiere un altro passo verso l’obiettivo stagionale.
Nota dolente per mister Massimo Cristel è l’indisponibilità del cannoniere della squadra Mirko Bazzanella, che non potrà essere della partita a causa di una leggera storta alla caviglia.
La lista dei convocati è aperta dai due portieri Tita e Ninz (ancora infortunato Ceschini) e prosegue poi con capitan Federico Marisa e gli altri giocatori di movimento Matteo Cristel, Tonini, Tenca, Moufakir, Frisenna, Salvador, Onzaca e Granello.
Il Giorgione – che ha in Carlos Del Mestre e Tranquilli (4 gol ciascuno) i propri migliori marcatori – si è rinforzato in settimana, prendendo in prestito dalla Tiemme (con cui è stato capocannoniere della C1 per due campionati consecutivi) Flamingo Gjata, giocatore di origini albanesi che nel calcio a 11 ha vestito la maglia dell’Udinese, per poi indossare nel futsal quelle di Luparense, Buldog Riese ed Eurogiorgione.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Il fischio d’inizio verrà dato alle 16 e la partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma Twitch.tv della Dolomiti Energia Futsal, disponibile al seguente link https://www.twitch.tv/dolomitienergiafutsal.
Dirigeranno l’incontro gli arbitri Lorenzo Zorzi di Reggio Emilia e Alessio Briguglio di Brescia, con Andrea Saggese di Rovereto cronometrista.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video