calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Dolomiti Energia nella tana della capolista

Continua il «tour de force» per la Dolomiti Energia Futsal con la terza gara in sette giorni. Si gioca stasera il turno di recupero dell'intera sesta giornata sospesa lo scorso 21 novembre. Per il team di Massimo Cristel la trasferta è sul campo della capolista Sporting Altamarca che, finora, ha vinto tutte le nove gare giocate, guidando la classifica del girone B.
La formazione trevigiana, guidata da Kim Serandrei, partiva nel ristretto novero delle favorite e in questo avvio di campionato ha dimostrato la propria superiorità grazie a un roster importante (fra cui l'ex Bubi Ouddach, il portiere Miraglia e con Ait Chaik ed El Johari finora migliori realizzatori con nove reti a testa ma con ben 12 giocatori a segno in queste giornate per un totale di 51 reti.

Hamza Ouddach ai tempi del Bubi Merano, ora all'Altamarca
Hamza Ouddach ai tempi del Bubi Merano, ora all'Altamarca

Una missione impossibile per la truppa roveretana che sabato invece avrà lo scontro diretto contro il Palmanova nella prima di ritorno.
Assenti gli infortunati Marisa, Ceschini e Simoncelli e lo squalificato Frisenna ecco i dodici che si recheranno a Maser: i portieri Ninz e Tita e i giocatori di movimento Matteo Cristel, Pupuleku, Moufakir, Tenca, Granello, Onzaca, Fasanelli, Tonini, Bazzanella e Salvador.

Ritorno fra i convocati per Fasanelli
Ritorno fra i convocati per Fasanelli

La gara inizia alla 21 e sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch della Dolomiti Energia Futsal.

IL PROGRAMMA DELLA 6ª GIORNATA (RECUPERO)

Autore
Cristiano Caracristi
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video