SporTrentino.it
Serie B

Cornedo-Dolomiti Energia si gioca e non è uno scherzo

Nemmeno il tempo di assaporare il ritoro al successo di Maniago che la Dolomiti Energia prosegue il suo «tour de force» con la terza trasferta di fila nell'ultima settimana. Oggi alle 21, sarà di scena al «Paladegasperi» di Cornedo Vicentino per affrontare i blu amaranto di casa del Futsal Cornedo, con diretta sul Canale Twitch della società trentina.
La gara è valida come recupero della seconda di andata e rinviata già un paio di volte. Per i team di Dal Cason e Cristel quindi un appuntamento saltato dallo scorso 24 ottobre e non è sicuramente uno scherzo di carnevale, anche se non è stata ancora programmata la gara di ritorno, saltata a sua volta.
In casa roveretana mister Cristel dovrà ancora fare a meno di Tenca, Tonini e Marisa, torna invece a disposizione il portiere Ceschini che sarà a disposizione assieme all'altro portiere Ninz e ai giocatori di movimento: Thyago, Cristel, Salvador, Chavi, Moufakir, Frisenna, Fasanelli, Granello, Bazzanella ed Onzaca.
Dirigeranno Cacciola di Treviso e Guadagnini di Castelfranco Veneto, così come il cronometrista Trevellin. Sarà l'unica gara di oggi, mentre domani si recuperano Maniago-Carrè Chiuppano (della 10ª giornata) e Sedico-Hellas Verona (della 13ª).

Autore
Cristiano Caracristi
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video