calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Under 21

Conto alla rovescia per il 2° Memorial Carlo Zani

Domenica 4 maggio al Palamainardo di Merano è in programma una giornata dedicata al calcio a 5 giovanile regionale e nazionale.
Otto le squadre ai nastri di partenza: Verona, che difenderà il titolo di campione in carica; Cadoneghe, uscita ai 16mi della poule scudetto per mano della Luparense; Alta Marca Group, vivaio eccellente sotto la guida di Lucio Solazzi, tecnico pluriscudettato con l'Arzignano; Atlante Grosseto, la cui prima squadra è appena salita in serie A2; Bergamo, giunto quarto nel proprio girone lombardo; e poi le formazioni regionali della Rappresentativa Trentino Alto Adige, del Green
Tower e ovviamente del BUBI. Calcio d'inizio alle 10.30 con BUBI-Rappresentativa T.A.A. e poi a seguire tutte le altre che si affronteranno in due gironi all'italiana. Finale prevista per le ore 18. Al termine del torneo verrà premiata la Top Five della manifestazione, e cioè i migliori 5 giocatori, eletti dagli allenatori delle squadre partecipanti. Il premio consisterà in un completo da tempo libero offerto da AGLA, sponsor tecnico della manifestazione.
Dietro la tribuna centrale scoperta sarà inoltre in funzione per tutta la giornata uno stand gastronomico.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video