calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Under 21

Un Bubi Reale indenne a Venezia

Continua la marcia dell'Under 21 del Bubi Merano in campo nazionale. Nella gara d'andata degli ottavi di finale la formazione di Gianni Reale ha pareggiato sul campo del forte Casinò di Venezia per 2-2 con una doppietta di Matteo Tschurtschenthaler. La formazione giallorossa sarà impegnata ora domenica mattina alle «Segantini» meranesi (dagli ottavi di finale in poi non è possibile giocare all'aperto) per il retour match con l'obiettivo quarti di finale nel mirino. Per Kulbaka e compagni già essere arrivati a questo punto è un'impresa incredibile e storica, ma poter essere fra le prime otto d'Italia non è impossibile. La gara di ritorno inizierà alle 10.30.

CASINÒ DI VENEZIA - BUBI MERANO 2-2
RETI: 6' 29" pt Tschurtschenthaler (BM), 12'00" pt Zanatta (CV); 5'40" st Tschurtschenthaler (BM), 9'20" st Zanatta (CV)
CASINO' DI VENEZIA: Bertoli, Vanin L., Callegarin, Senese, Peruzzi, Vanin A., Zanatta, Bortolozzo, Penzo, Salviato, Daloisio, Danesin. All. Luca Di Ciccio.
BUBI MERANO: Vanin L., Kulbaka, Vanin F., Fiori, Malandrino, Melfitano, Vanin A., Trunzo, Mancin, Mustafov, Tschurtschenthaler, Valenti. All. Gianni Reale.
ARBITRI: Auciello di Varese e Marino di Milano.
CRONOMETRISTA: Vantini di Verona.

Il mister del Bubi Merano under 21, Gianni Reale
Il mister del Bubi Merano under 21, Gianni Reale

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video