calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Amare..no di Piave, Tridentina ko

Gruppo Fassina forte con giocatori di categoria superiore, ma che soprattutto sa colpire al momento opportuno e nelle occasioni in cui la nostra esperienza ancora appare non fortificata.
Vittoria della formazione di Mungo che rientra in corsa per la zona Coppa Italia in caso centrasse vittoria all'ultimo turno e nel recupero col Cagliari. 
La gara inizia, come troppe volte quest'anno, col vantaggio degli avversari grazie al bomber Dudù Napolitano che supera Micheletti approfittando di una copertura ritardata della difesa. La Tridentina prova a reagire, ma Battistuzzi si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Anche Micheletti è bravo in un paio d'occasioni, ma poi capitola dopo un batti e ribatti a seguito di un calcio di punizione con rete dell'ex Piscitelli. Poco dopo il portiere di casa è costretto ad uscire dalla propria area con la mano per fermare un contropiede di Ortega e lo stesso Rene non concretizza una punizione dal limite dell'area.
Inizia la ripresa e dopo poco Vinicius inventa il terzo gol con un diagonale di destro al volo che s'infila all'incrocio opposto. Chapeau!
La Tridentina cerca di non fare la vittima sacrificale e dopo un palo di Jukka Kytölä e un salvataggio in uscita del solito Battistuzzi su Mikko Kytölä è Ortega ad accorciare le distanze su azione d'angolo.
La pressione per recuperare lo svantaggio non produce effetti, anzi è ancora il capocannoniere Dudù a colpire con un tiro da fuori area che sorprende Micheletti. Finale col portiere di movimento, ma questa volta non c'è il premio per l'assalto finale. Ora concentrazione sul Forlì che sabato chiuderà il girone d'andata a Besenello alle 16.

GRUPPO FASSINA-TRIDENTINA 4-1
RETI: 3' pt. e 18' st Dudù Napolitano (GF), 17' pt Piscitelli (GF); 1'30'' st. Vinicius (GF), 11' st Ortega (T).
GRUPPO FASSINA: Battistuzzi, Belsito, Vinicius, Imamovic, Cardellicchio, Dudù Napolitano, Rafinha, Cecchini, Piscitelli, Bonotto, Bellomo, Fiorot. All. Mungo.
FUTSAL TRIDENTINA: Micheletti, J.Kytola, M.Kytola, Ortega, Fusari, Perricelli, Straliote, De Andrade, Montagna, Bazzanella. Degasperi. All.Renier.
ARBITRI: Nicola Zanna (Ferrara), Nunzio Saitta (Catania) CRONO: Mauro De Coppi (Conegliano)
NOTE: spettatori 400 circa; ammoniti J. Kytola (T), Battistuzzi (GF), Ortega (T), Falli GF pt 3, st 3; T pr 2, st 3. Nessun tiro libero. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,797 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video