calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

A Besenello arriva la capolista

L'anno nuovo per la Tridentina inizia con un test molto probante perché a Besenello è attesa una delle due leader del campionato: la New Team FVG. La formazione di Asquini guida il girone assieme al Città di Sestu con un ruolino di dieci successi e due sconfitte. La forza della formazione del Friuli Venezia Giulia era già nota alla vigilia visto che lo scorso campionato perse la promozione al fotofinish colò Vicenza e poi alle semifinali playoff.
Alla New Team mancherà il nazionale sloveno Mordej per squalifica, ma Asquini può contare comunque su un rosa di livello assoluto: da Cujec a Teixeira, da Batata e Halimi.
La Tridentina recupera Ortega dopo la squalifica e potrà anche schierare i fratelli finlandesi Kytölä che, dopo la gara, raggiungeranno la loro nazionale ad Helsinki per un'amichevole contro la Repubblica Ceca.
Questi i convocati dal tecnico Renier: Micheletti, Perricelli, De Andrade, Montagna, Jukka Kytölä, Fusari, Straliote, Mikko Kytölä, Ortega, Degasperi, Jaouhari, Bazzanella.
La gara sarà diretta dalla coppia Lazzizzera di Sesto San Giovanni e Pani di Oristano con un cronometrista d'eccezione come Alessandro Malfer di Rovereto, prossimo fischietto italiano agli europei di futsal in Belgio.

Per seguire il LIVE sul sito della Divisione Calcio a 5, ma Vi aspettiamo numerosi in palestra.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,687 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video