calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Il Pragma Merano resta solo

Sembra che l'edizione 2014/2015 del campionato di C1 del futsal regionale sia la più equilibrata degli ultimi anni.
In testa alla classifica rimane da solo il Pragma Merano, trascinato dai fratelli Stefano (tre gol) e Mario (uno, ma il più bello) Trunzo nel successo sull'Olympia Rovereto in vantaggio nel primo tempo grazie alla tripletta dell'ispirato Pedrini. Gara da «montagne russe» quella di Fiavé con la Bassa Atesina avanti di quattro gol, raggiunta e sorpassata dai padroni di casa del Comano Pub Saloon e infine a chiudere sul pari. Doppiette per Zambanini e Luca Santoni più rete di Rigotti per i padroni di casa, doppiette di Salvador e del rientrante Degasperi più acuto di Scarduelli per la formazione di Cristel.
Grande prova dell'Imperial Grumo sull'ex capolista Futsal Rovereto. La tripletta di Trapin, la doppietta di Borz ed il gol di Cattani trascinano la formazione di Cimadom alla vittoria e al terzo posto dove agganciano proprio i lagarini in gol con Ferchichi ed Idelkaid. In terza posizione c'è anche il Sacco San Giorgio (doppio Roveda più Farinati, Manica e Vaccari) passato sul campo del Marlengo (Bagalà e Merzi).
Pareggio nella sfida più attesa fra Futsal Bolzano (Vitiello e Crepaldi) e Mercatone Uno (autogol Splendore e Scalet) mentre la Cornacci piazza il poker (Ventura, Varesco, Tomasi e Monsorno) sul tavolo dei Kickers Bolzano. Turno di riposo per il Giacchabitat.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video