calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Il Pragma Merano batte quattro

Il Pragma Merano suda, ma alla fine batte anche una tenace Cornacci e mantiene il vertice del campionato di C1 di futsal a punteggio pieno. Alle spalle in fila indiana Bassa Atesina e Sacco S.Giorgio che nel turno di venerdì hanno demolito le rispettive avversarie.
Per il Pragma di Oieni le doppiette di Matteo Carolo e Mario Trunzo più il gol di Massimiliano Carolo portano la quarta vittoria di fila contro una Cornacci sempre viva. Per il team di Giacomelli doppio Mattivi e reti per Delladio e Ventura. La Bassa Atesina va sotto in avvio contro l'Imperial Grumo (Aversano) ma poi sale sull'ottovolante (2 gol Secchi, uno a testa Degasperi, Kraemer, Manarin, Morzenti, Iachemet e Senhaji) e il team di Cimadom non la vede più.
Bene anche il Sacco S.Giorgio che s'impossessa del terzo gradino con la vittoria larga sul Comano Pub Saloon (doppio Todeschini più Zambanini e Selami) con la tripletta di Manica, la doppietta di Farinati e le reti di Peroni, Vaccari e Zamboni.
Vittorie annunciate e puntualmente arrivate per Mercatone Uno e Giacchabitat contro le ultime della classe. La formazione di Ghezzer insegue per un tempo il Marlengo, ma nella ripresa piazza il sorpasso e finisce per doppiarlo. Tre reti a testa per Wegher e Scalet, reti di Fratacci e Mosna per i rotaliani, doppio Scaglione e Pichler per il Marlengo. Il Giacchabitat passa a Bolzano sui Kickers (Romeo e Corbo) con la doppietta di Mastroiacovo (poi espulso salterà la sfida col Pragma) e le reti di Corradini, Frisenna e Scaduto.
Pareggio nel derby fra Futsal e Olympia Rovereto. Ospiti avanti con l'ex Tridentina Bazzanella e rigore poi sciupato da Vanin. All'ultimo guizzo Vanzetta regala il meritato pareggio a Marighetto e compagni. Turno di riposo per il Futsal Bolzano. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,546 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video