calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Per le prime dolcetto o scherzetto?

Le due prime della classe in C1, Pragma Merano (capolista) e Bassa Atesina (inseguitrice) scendono in Trentino per due test molto importanti per il loro campionato.
La formazione leader farà visita al Giacchabitat che avrà qualche problema di organico, ma non dovrà perdere punti se non vuole rimanere lontana dalla zona che conta. Per la formazione di Cristel invece viaggio a Rovereto contro un Olympia attesa a lottare per le prime posizioni, ma ancora troppo distante.
Per le due colleghe provinciali farà il tifo il Sacco San Giorgio. atteso comunque da un non facile compito sul campo dell'Imperial Grumo, per ridurre la distanza dalle due di testa. Sotto il podio in trasferta il Mercatone Uno sul campo del Comano Pub Saloon con cui ha impattato in coppa, mentre il Futsal Rovereto sale in val di Fiemme per testare una sempre pericolosa Cornacci.
Chiude la quinta giornata la sfida altoatesina fra Marlengo e Futsal Bolzano (Merano/Segantini, 20.30), con quest'ultima chiamata ad una vittoria per provare a rientrare nella zona più nobile della classifica. Riposo per i Kickers Bolzano. 

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 21.30 COMANO PUB SALOON-MERCATONE UNO a Fiavè
Ore 21.00 CORNACCI-FUTSAL ROVERETO a Cavalese Ist. Polo Scolastico
Ore 21.00 GIACCHABITAT-PRAGMA MERANO a Gardolo Palazzetto
Ore 21.00 IMPERIAL GRUMO-SACCO S. GIORGIO a S. Michele A.A.
Ore 20.30 MARLENGO-FUTSAL BOLZANO a Merano Pal. Segantini
Ore 21.00 OLYMPIA ROVERETO-BASSA ATESINA a Rovereto Ist. Don Milani
Riposa: KICKERS BOLZANO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video