Serie C1
lunedì 7 ottobre 2019
CALCIO A CINQUE
La coppia bolzanina resta davanti

La coppia bolzanina formata da Febbre Gialla e Mosaico tiene ancora saldo il primato a punteggio pieno nella C1 del futsal regionale. I gialloneri di Bonato (doppietta Matteo Crepaldi e gol di Perini) tengono a bada il tenace Levico (Buffa e D'Angiò) mentre il Mosaico (tris Pizzardi, doppio Basso e gol di Posa, Folchini e Zubba) fa suo il derby contro lo Jugend Neugries.
Tiene la scia l'Altopiano Paganella (tris Tansella più Lemeti, Costantini e Romeri) che supera il Mezzolombardo (Luchin e Agostini). Sul quarto gradino risale il Futsal Fiemme (doppiette Sonato e Dallavalle più Tomasi e Varesco) che rintuzza la rimonta del Pineta (Ioris, Guarda, Bajrami, Mazzone e Posa).
Il Trento a riposo viene agganciato a quota quattro dal Fraveggio che cala il «settebello» nella prima vittoria in C1 in casa dell'Imperial Grumo con doppietta di Pedrotti e reti di Micheletti, Marasciulo, Mastroiacovo, Sabatelli e Gasperetti) e dal Brentonico (bis Cappelletti e gol M. Dalbosco, Perenzoni e Raffaelli) che inchioda all'ultimo posto il Calcio Bleggio (Bagatoli, Malacarne, L. Serafini e M. Serafini). Primo volo dell'Aquila Rovereto (doppiette Hoxha, L. Guri e Shala più Doda) sul campo del Comano Fiavé (doppietta di Stefano Pedrini e reti di Mele, D. Zambanini, Rigotti e Rossi).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Inserire almeno 4 caratteri