Femminile
martedì 5 novembre 2019
CALCIO A CINQUE
Coppa, finale fra Unterland ed A.Giudicarie
di Cristiano Caracristi

Sarà fra Unterland Damen ed Alta Giudicarie la finale della fase regionale di Coppa Italia per il calcio a cinque femminile. La gara decisiva per conquistare il trofeo ed accedere alla fase nazionale si giocherà il prossimo 21 dicembre a Gardolo, nello stesso impianto dove sabato si sono giocate le due semifinali.
Nella prima vittoria dell'Unterland Damen sul Nomi, ripetendo con lo stesso risultato (2-1) l'esito della semifinale dello scorso anno. Di Consolati la doppietta della formazione vincente, mentre Zanelli ha realizzato per la compagine lagarina che, nel girone eliminatorio, aveva vinto il confronto diretto.
L'Alta Giudicarie invece ha vinto la sua semifinale raggiungendo così la finale grazie al 5-1 sul Nogaredo con ben quattro gol nella ripresa. Nella prima frazione vantaggio del team giudicariese con un'autorete avversaria e pari della solita Capuzzo. Nella ripresa la squadra di Marco Montagni ha allungato con due reti di Greta Corradi e gli acuti di Anna Zambotti e Sara Rigatti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,141 sec.

Inserire almeno 4 caratteri