calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Che pesca faremo sull'Adriatico?

Trasferta al mare oggi per la Tridentina, peccato che il calendario e la forza dell'avversario fanno capire che non sarà una gita di piacere. Contro il Pesarofano la nostra compagine cercherà di portare a casa una «pesca» miracolosa per provare a muovere una classifica ormai ferma da otto turni. La compagine marchigiana occupa la quarta posizione e, oltre a vantare un vivaio che ha portato a casa diversi trofei in campo giovanile, ha da qualche stagione una formazione sempre pronta anche nella seconda divisione nazionale a portare a casa buoni piazzamenti. Nel Pesarofano da evidenziare la presenza dell'ex Verona Tres e di due italobrasiliani di qualità come Melo e Tonidandel (un cognome che tradisce chiare origini trentine).
La Tridentina scende a Pesaro senza i due fratelli Kytölä impegnati in Danimarca alla Nordic Cup con la nazionale finlandese, mentre rientra Piscitelli dopo la giornata di squalifica.
Questi i convocati: Micheletti, Cecchini, De Andrade, Montagna, Fusari, Piscitelli, Ortega, Belleboni, Degasperi, Palermo e Bazzanella.
Fischio d'inizio alle 15.30 con arbitri Manuela Di Fabbi (Sulmona) e Lorenzo Di Guilmi (Vasto) e cronometrista Ciro Oliviero (Pesaro).
Seguite il LIVE direttamente sul sito della DIVISIONE CALCIO A 5 dalle 15.30.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video