calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Penultima casalinga, Fassina e lotteria

Oggi alle 16 torna in campo a Besenello la Tridentina per affrontare il Gruppo Fassina nel penultimo turno della stagione regolare dell'A2. I veneti stazionano a metà classifica e hanno dei giocatori di livello importante nelle loro fila a iniziare dal nazionale argentino Belsito che ha vestito la casacca «albiceleste» agli ultimi mondiali in Thailandia. Con la formazione di Mungo giocano anche i freschi ex Piscitelli e Cecchini che proprio nella gara d'andata iniziarono la loro avventura col team di Mareno di Piave.
La Tridentina dopo il «colpaccio» sul campo del Lecco cercherà di approfittare del riposo osservato dal Toniolo Milano per un altro miracolo in graduatoria.
Questi i convocati: Micheletti, Perricelli, Paixao, De Andrade, Jukka Kytölä, Fusari, Mikko Kytölä, Ortega, Cisse, Degasperi e Bazzanella. 
Ricordiamo che dopo il match ci sarà anche l'estrazione dei numeri vincenti della Lotteria di Primavera organizzata dalla società con in palio, come primo premio, una settimana per quattro persone all'Isola d'Elba. In serata su questo sito pubblicheremo i numeri vincenti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,998 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video