Che ospiti alla nostra Serata!
Ospiti importanti, anzi importantissimi alla seconda edizione della Serata degli «Oscar del Futsal Regionale» di questa sera al Bicigrill di Faedo.
Iniziamo con un «monumento» del futsal mondiale, tant'è che nel 1996 si è laureato campione del mondo col Brasile. Da pochi giorni ha compiuto 51 anni, ma da qualche giorno prima ha saputo conquistare una promozione in serie A con la sua squadra dove ha militato per parecchie stagioni: l'Arzignano. Stiamo parlando del mitico Marcio Brancher che stasera sarà noi.
Non può mancare il «nostro» Cristiano Fusari, unico trentino di A1 che in questa stagione ha anche avuto l'onore di essere fra gli azzurri nella sfortunata spedizione agli europei di Ljubljana. Con la maglia del Kaos Reggio Emila, Cristiano, ha vinto pochi mesi fa la prima edizione della Coppa della Divisione. Presente già nella prima edizione della nostra serata, ci sarà anche stasera.
Portiere della formazione rivelazione della stagione, la Came Dosson, con cui è arrivato fino alle semifinali scudetto. Nel suo palmares anche due scudetti con la Luparense e due campionati (uno in A2 e uno in B) vinti con lo Zané. Sarà con noi Luca Morassi.
Chiudiamo con Alessandro Donisi tecnico emergente che ha avuto anche una puntata in Trentino. In questa stagione ha fatto il «double» in Veneto vincendo C1 e Coppa con lo Sporting Altamarca ma con tanti trofei in bacheca: dalle promozioni col Trissino, Cornedo e Audace Verona femminile. Ha lavorato con lo staff della Luparense vincendo due scudetti e collabora col Settore Giovanile del Chievo.
Grazie anche al nostro sponsor Abaco Motors per aver partecipato fattivamente per la presenza di importanti personaggi del futsal a questa serata.