Pineta in anticipo a Cles, il Trento sul “minato” di Fiavé
Si aprirà stasera con l’anticipo tra Cles e Pineta la terza giornata del campionato di serie C1, che avrà in quelli di Fiavé ed Ala i campi principali. Dopo il pareggio con la Virtus Rovere e il successo casalingo sul Calcio Bleggio, il Pineta stasera andrà in cerca di conferme a Cles, dove bomber Bentivoglio e compagni proveranno a sfruttare la spinta del pubblico amico per dare seguito al buon pareggio esterno conseguito venerdì scorso a Mezzolombardo.
Il match più atteso, però, è in programma a Fiavé, dove il Calcio Bleggio riceverà la vista del Trento, la principale candidata per la vittoria finale, protagonista di un ottimo avvio di stagione, con due successi in altrettante partite di campionato. Lo scorso anno in terra giudicariese s’imposero di misura (5-4) i padroni di casa, che proveranno a siglare una nuova impresa.
Di indubbio interesse anche la sfida in programma ad Ala tra Gnu Team e Besenello, a punteggio pieno dopo le prime due giornate assieme a Trento e Imperial Grumo. Quest’ultimo, a propria volta, non avrà vita facile sul campo della Virtus Rovere, che andrà in cerca della prima vittoria stagionale. Medesimo discorso per Gostivar e Dx Generation, che si affronteranno sul campo della palestra di Cembra. Turno di riposo per la neopromossa Fraveggio.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA
Partite e arbitri 3ª giornata (venerdì 11 ottobre)
CLES – PINETA (giovedì 10 ottobre ore 21 a Cles; Stefani e Prosperi di Arco Riva - crono Ricci di Rovereto)
CALCIO BLEGGIO – TRENTO (a Fiavé ore 21; Tallabaci e Dagostino di Trento - crono Agosti di Trento)
CUS TRENTO – MEZZOLOMBARDO (a Trento Sanbapolis ore 21; Testa e Savoca di Merano – crono Leto di Bolzano)
GOSTIVAR – DX GENERATION (a Cembra ore 21; Serafini e Bindi di Bolzano – crono Montagnani di Bolzano)
GNU TEAM ALA – BESENELLO (ad Ala ore 21; Kodra e Zomer di Trento – crono Bontadi di Trento)
VIRTUS ROVERE – IMPERIAL GRUMO (a Rovereto Palazzetto ore 21; Cazzato di Merano e Broggi di Bolzano – crono Bamba Thioune di Merano)
Riposa: FRAVEGGIO