Il Pineta impallina il Cles nell'anticipo, oggi le altre
Il Pineta dilaga nell'anticipo della terza giornata del campionato di serie C1 e si issa momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa delle risposta delle dirette concorrenti negli altri match in programma stasera. La formazione atesina supera con un largo 8-0 il Cles in Val di Non, andando a segno in sequenza con Lazzarini (2), Oliver, Marco Guarda, Morzenti, Kaldor, Garbin e Candioli.
I clesiani rimangono a quota 1 in graduatoria, frutto del pareggio conquistato venerdì scorso sul campo del Mezzolombardo, mentre il Pineta (due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare) sale a quota 7, a +1 sul quartetto composto da Trento, Gnu Team Ala, Besenello e Imperial Grumo, che oggi potranno tentare il contro sorpasso.
L'impegno più difficile, tra le quattro, toccherà al Trento, impegnato sul sempre ostico campo del Calcio Bleggio, mentre Gnu Team e Besenello si sfideranno ad Ala. Trasferta insidiosa anche per l'Imperial Grumo, atteso dalla Virtus Rovere.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA
Partite e arbitri 3ª giornata (venerdì 11 ottobre)
CLES – PINETA 0-8 (giocata giovedì 10 ottobre)
CALCIO BLEGGIO – TRENTO (a Fiavé ore 21; Tallabaci e Dagostino di Trento - crono Agosti di Trento)
CUS TRENTO – MEZZOLOMBARDO (a Trento Sanbapolis ore 21; Testa e Savoca di Merano – crono Leto di Bolzano)
GOSTIVAR – DX GENERATION (a Cembra ore 21; Serafini e Bindi di Bolzano – crono Montagnani di Bolzano)
GNU TEAM ALA – BESENELLO (ad Ala ore 21; Kodra e Zomer di Trento – crono Bontadi di Trento)
VIRTUS ROVERE – IMPERIAL GRUMO (a Rovereto Palazzetto ore 21; Cazzato di Merano e Broggi di Bolzano – crono Bamba Thioune di Merano)
Riposa: FRAVEGGIO